Tablet per bambini Hanyeal

HANYEAL Tablet per bambini

Il modo migliore per avvicinare i bambini al mondo dell’apprendimento e della comunicazione digitale è quello di avvicinarli a queste realtà tramite l’utilizzo di prodotti educativi digitali appositamente studiati per le loro esigenze, come il tablet per bambini Hanyel.

Tablet per bambini Hanyeal : caratteristiche tecniche

  • Questo tablet, ha la caratteristica di avere un design davvero originale: la scocca posteriore, infatti, ricalca in maniera divertente il musetto di un panda!
  • Grazie ad uno schermo da7 pollici 1080p Full HP ad alta risoluzione, questo dispositivo per bambini diventerà ben presto un compagno di giochi insostituibile.
  • La presenza di un processore Quad Core da 1.3GHZ MTK e di una RAM da 2Gb, questo tablet è in grado di far girare fluidamente qualsiasi tipologia di app e di contenuto multimediale senza andare incontro a fastidiosi lag.
  • Lo spazio di archiviazione integrato presente sul tablet è di 32 GB di memoria, e la connettività è garantita da un sistema Bluetooth 3.0 e da un sistema WiFI di ultima generazione.
  • Il sistema operativo è Android; la capacità della batteria integrata al lito ammonta a 4900 mAh. E’ importante notare che il tablet presenta un alloggiamento per una MicroSD aggiuntiva che consentirà l’espansione della memoria di archiviazione originaria.
  • Per quanto riguarda la presenza di tasti fisici, il tablet in questione presenta nella parte superiore un pulsante per l’accensione e lo spegnimento ed uno per la regolazione del volume. Sono presenti, inoltre, un’uscita per cuffie da 3.5 e un’uscita USB.

Descrizione

Il Tablet per bambini Hanyeal è dotato dell’ultimo sistema operativo Android 9.0, il che consentirà a grandi e piccoli di usare il dispositivo per scaricare centinaia di applicazioni presenti sul Play Store.

La presenza di un ottimo processore quad-core da 1,5 GHz, permette di utilizzare il tablet senza patemi, evitando la presenza di ritardi di caricamento e blocchi improvvisi.

Molto interessante la presenza di un’app preinstallata chiamata Kidoz che consente ai bambini di accedere ad un mondo di applicazioni e siti web assolutamente sicuri per loro.

Molto utile anche la custodia protettiva realizzata in morbido silicone di alta qualità che fornisce un’adeguata protezione da cadute, urti e sporco e che presenta una comoda clip posteriore regolabile in 2 livelli per consentire un utilizzo ancora più pratico del tablet.

E’ possibile creare sul tablet di Hanyeal una serie di profili, ai quali gli adulti potranno dare dei permessi specifici per monitorare in modo totalmente sicuro le attività dei più piccoli su dispositivo.

Pro e contro

  • Questo tablet è il regalo perfetto per iniziare a far prendere confidenza e dimestichezza con il mondo della tecnologia anche ai più piccini.
    La bellissima scocca a forma di panda è sicuramente un valore aggiunto che sarà molto apprezzato dai bambini (e non solo!).
  • La dimensione contenuta, valorizzata dallo schermo a 7 pollici, è ideale per un utilizzo da parte dei bambini che non dovranno sforzarsi troppo per imparare a gestire il loro tablet. Costruttivamente parlando si tratta di un prodotto di buona fattura, dato non trascurabile quando si ha a che fare con un pubblico così giovane.
    La possibilità di creare un account Google interamente gestito dal genitore per il proprio bambino è una funzionalità davvero interessante come, d’altra parte, quella che consente di disattivare il tablet a una certa ora senza doversi preoccupare che il bambino passi ore e ore davanti allo schermo.
  • Anche la qualità video risulta particolarmente buona, soprattutto per quanto riguarda YoutubeKids, una versione per bambini del più famoso portale di streaming video al mondo.