Tablet per Bambini 7 Pollici Naqu

Tablet per Bambini 7 Pollici Con WiFi

Al giorno d’oggi, come la recente pandemia di Covid 19 ci ha insegnato, è molto importante garantire una continuità nell’apprendimento anche da casa. Per questo motivo, sono sempre di più i genitori che decidono di affidarsi ad uno dei tanti dispositivi elettronici per l’apprendimento presenti sul mercato, come, ad esempio il Tablet per bambini da 7 pollici Naqu.

Tablet per Bambini 7 Pollici Naqu : caratteristiche tecniche

Questo bellissimo e divertentissimo tablet di Naqu, ha un design davvero unico: realizzato in plastiche atossiche in un bel coloro verde acceso prive di ftalati o BPA, questo dispositivo presenta una parte posteriore disegnata a forma di musetto di gatto.

Il display da 7 pollici LCD HD IPS con risoluzione da 1024×600 pixel, garantisce un utilizzo più che soddisfacente, soprattutto per quanto riguarda la visione di filmati educativi e altro materiale multimediale.

Il sistema operativo è un Android 6.0, mentre per quanto riguarda il processore, troviamo un ottimo AMD Cortex A7 Quad Core supportato a sua volta da 2 GB di RAM e 32 GB di ROM (spazio di archiviazione per file e applicazioni) espandibile tramite una Micro SD (non inclusa nella confezione di acquisto) fino a 64GB.

Iil Tablet da 7 pollici Naqu presenta inoltre un sistema doppio di fotocamere, una frontale da 2 MP e una posteriore da 3 MP.

La connettività è garantita da un supporto Wi-Fi IEEE 802.11 b / g / n e da un sistema Bluetooth 4.0.

Nella confezione di vendita, è sono contenuti anche un caricabatterie, un cavo USB, un manuale di istruzioni d’uso e un pratico panno antipolvere per mantenere sempre perfettamente pulito il display.

Tablet per Bambini 7 Pollici Con WiFi 2GB RAM 32GB ROM Android Quad Core Supporto Youtube Netflix Google Play 1 a 7 Anni Educativo - Verde
  • 【Memoria espandibile】- 2 GB di RAM, 32 GB di ROM con slot per scheda micro-SD che può essere espansa a 64 GB, è possibile scaricare film, programmi TV, giochi e non doversi più preoccupare di spazio di archiviazione insufficiente
  • 【Controllo genitori】- i bambini possono intrattenere attraverso i giochi. I genitori possono impostare password per limitare i tipi di giochi a cui giocano. I bambini possono divertirsi con giochi, contenuti educativi e video sotto il controllo dei genitori
  • 【Modalità di controllo parentale】- utilizzando la funzione di controllo genitori, i genitori possono impostare obiettivi educativi, controllare il tempo di visualizzazione e garantire che i bambini esplorino siti Web sicuri creando account e personalizzando i profili per i bambini. Adatto per dei bambini il compleanno , campus, regali di Natale.
  • 【Tablet per bambini da 7 pollici】- Con un design da 7 pollici, dimensioni compatte, è molto adatto per il tuo bambino (adatto per bambini da 1 a 10 anni), custodia verde + 4 angoli con protezione in silicone morbida e resistente alla caduta
  • 【Applicazione di supporto】- Puoi scaricare l'applicazione che ti serve dall'app store, come : netflix, amazon prime video, YT Kids ...

Descrizione

Tra i punti di forza che caratterizzano questo tablet c’è senza dubbio la presenza di un ampio spazio di archiviazione che, in caso di esaurimento, può essere facilmente ampliato grazie alla presenza di uno slot per Micro SD; un tale spazio di archiviazione consentirà al bambino di scaricare numerose applicazioni dal Play Store di Google (naturalmente sempre sotto la sorveglianza attenta dei genitori) e di godersi film e altri contenuti multimediali in modo fluido e performante.

Come ogni dispositivo digitale pensato per intrattenere ed educate i bambini, anche questo Tablet per bambini possiede la possibilità di impostare una password per limitare i tipi di giochi a cui i piccoli hanno accesso. La funzione di parental control disponibile su questo dispositivo, permette ai genitori di impostare obiettivi educativi, controllare il tempo di utilizzo del tablet e garantire la massima sicurezza dei loro figli anche durante la navigazione in rete.

Pro e contro

Indicato soprattutto per bambini di età inferiore ai 6 anni, questo tablet da 7 pollici Naqu ha il vantaggio di avere una serie di applicazioni interessanti per sviluppare le abilità manuali e logiche dei più piccoli in totale sicurezza.

Sebbene monti un sistema operativo Android e abbia tutte le caratteristiche tecniche di un Tablet per adulti, il suo utilizzo può non rivelarsi particolarmente indicato per coloro che desiderano regalare ai propri figli un dispositivo che consenta particolari operazioni o attività che richiedono uno sforzo notevole da parte del processore.

Per questo motivo, possiamo dire che il tablet Naku può dimostrarsi valido soprattutto per un’attività ludico-didattica dei più piccoli, ma non è particolarmente indicato per i bambini in età scolare.