VTech 3480-155522

VTech 3480-155522 Tablet educativo per bambini Little Genie App

Nell’ormai vasto panorama dei tablet per bambini, ci sono alcuni prodotti che emergono per semplicità e sicurezza, come il tablet VTech 3480-155522.

Ideale per garantire al bambino un apprendimento intelligente e uno sviluppo delle sue capacità manuali e sensoriali, questo tablet sarà in grado di accompagnare i più piccoli nel loro percorso di crescita e nel loro avvicinamento alla comunicazione digitale.

Tablet educativo per bambini VTech 3480-155522 : caratteristiche tecniche

Il tablet educativo per bambini possiede uno schermo LCD a colori molto luminoso perfetto per incuriosire i bambini in età prescolare.

Questo dispositivo appositamente studiato per una fascia di età che va dai 4 i 7 anni, non sfrutta una classica batteria al litio (come fanno invece i tablet per adulti) ma utilizza delle più semplici batterie AA.

La confezione di vendita di questo tablet educativo per bambini comprende una comodissima e pratica custodia per proteggere il dispositivo da urti e cadute accidentali, garantendo anche al bambino una maggiore praticità di utilizzo.

VTech 3480-155522 Tablet educativo per bambini Little Genie App, blu, schermo LCD a colori [Importato da Spagna]
  • 80 attività diverse e 27 applicazioni
  • facendo scorrere la tastiera si trasforma in un tablet
  • Schermo LCD a colori
  • 6 categorie di attività diverse
  • Lingua: spagnolo

Descrizione

Pensato e progettato appositamente per venire incontro alle esigenze dei più piccoli, questo tablet VTech presenta ben 80 attività ludico-educative diverse e un totale di 27 applicazioni.

Le categorie all’interno delle quali sono suddivise le diverse attività sono 6, ovvero :

  • Comprensione della lingua
  • Comprensione della lingua inglese
  • Matematica
  • Scienza
  • Creatività
  • Soluzione dei problemi

Altra caratteristica interessante è la possibilità di trasformare il dispositivo da Tablet a PC, grazie alla pratica tastiera a scorrimento che consente di interagire in maniera davvero ottimale con tutte le varie attività presenti.

Pro e contro

Trattandosi di un tablet realizzato appositamente per i bambini più piccoli, è inevitabile che si tratti di un prodotto che non sfrutta al massimo le sue potenzialità ma che si accontenta di essere un giocattolo elettronico educativo in grado di avvicinare i più piccoli al mondo della comunicazione digitale.

Tra i punti di forza, la presenza di tantissime attività e applicazioni educative che possono aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità intellettive; di contro, dobbiamo sottolineare che, trattandosi di un prodotto pensato appositamente per il mercato estero, il tablet educativo per bambini Vtech è disponibile solo in lingua spagnola.