Tablet S03 Trevi KIDTAB

Trevi KIDTAB 7 S03

Selezionare un dispositivo elettronico educativo per bambini in mezzo alla grande quantità di prodotti presenti sul mercato, non è sempre facile; per questo motivo abbiamo pensato di consigliarvi un tablet davvero interessante, sia dal punto di vista delle performance che del costo come il tablet da 7 pollici S03 Trevi KidTab.

Tablet per bambini 7 pollici S03 Trevi KIDTAB: caratteristiche tecniche

Questo tablet, ha uno schermo con risoluzione 1024 x 600 pixel e un processore Quad Core Qualcomm da 1.8 GHz.

La memoria RAM integrata equivale ad un 1GB mentre quella di archiviazione è dei ben 32 Gb. Interessante e particolare il fatto che, come la maggior parte dei prodotti di categoria, monta un sistema operativo Android, sistema particolarmente indicato per dispositivi che hanno la necessità di risultare sempre fluidi nonostante la presenza di caratteristiche di CPU piuttosto basse.

Offerta
Trevi KIDTAB 7 S03 Tablet per Bambini CERTIFICATO GOOGLE GMS con Sistema Operativo Android OREO 8 GO, Display TFT IPS da 7 pollici, Internet Wi-Fi, Doppia Fotocamera, Guscio Protettivo Antiurto,Giallo
  • Navigazione su internet tramite connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n
  • Display digitale tft 7” ips, touchscreen capacitivo risoluzione 1024x600pixel, formato 16:9
  • Os android 8.0 oreo
  • Kid tab 7 s03: a50, quad-core arm cortextm-a7, 1.8ghz
  • Ram 1gb, memoria interna 16gb

Descrizione

E’ un dispositivo studiato appositamente per i bambini in età scolare e prescolare dal design colorato e allegro, perfetto per intrattenere i più piccoli con tante attività ludiche e app educative.

Questo tablet per bambini di Trevi è dotato di sistema operativo Android e di una buona connessione wi-fi, in modo da poter sempre connettere il dispositivo alla rete in tutta tranquillità.

Il display touchscreen da 7 pollici IPS con risoluzione 1024×600 pixel in formato 16:9 garantisce un utilizzo fluido e senza interruzioni, risultando particolarmente maneggevole anche per i bambini molto piccoli.

Equipaggiato con una doppia fotocamera, una posteriore e una frontale, è perfetto anche per scattare foto che potranno essere tranquillamente archiviate sul dispositivo grazie alla presenza di un comparto di memoria da 16Gb (espandibile, tra l’altro, fino a 32GB grazie alla presenza di uno slot per MicroSD non inclusa nella confezione di vendita).

L’interfaccia grafica di questo tablet per bambini è particolarmente personalizzabile e la durata di utilizzo è garantita dalla presenza di una batteria interna al litio ricaricabile attraverso l’alimentatore in dotazione.

Pro e contro

Simpatico, divertente e semplice da usare questo tablet può essere una scelta valida soprattutto per quei bambini che iniziano ad approcciarsi per la prima volta al mondo del digitale.

La sua custodia in silicone morbido ne consente un utilizzo pratico e costante, senza doversi preoccupare di eventuali urti o cadute.

Trattandosi di un prodotto appositamente pensato per i bambini dai 3 ai 7 anni, questo tablet si presenta con una dotazione tecnica di non altissimo livello (il sistema operativo integrato, ad esempio, è una versione di Android piuttosto vecchia) che, però, può essere sufficiente per soddisfare un uso non troppo impegnativo del dispositivo.