Boxiki kids – Tablet phone educativo

Boxiki kids Tablet Phone

Con sede nella splendida Vancouver, la Boxiki Solutions è un marchio di lifestyle specializzato in articoli per la casa, prodotti per la cucina, risorse per il fitness e il benessere e giocattoli educativi elettronici per bambini e neonati. Questa azienda, da alcuni anni, si è specializzata nella produzione di articoli digitali per i più piccoli, proprio come il Tablet Phone per bambini Boxiki Kids.

Boxiki kids Tablet Phone per Bambini con 6 Giochi educativi interattivi Tablet per Numeri di apprendimento, Alfabeto, ortografia, Gioco, Melodie | Giocattolo educativo
  • ✅ APPRENDIMENTO VELOCE – Il tablet didattico per bambini ha un’infinità di giochi istruttivi, che divertono e promuovono le capacità del pensiero critico. Attività ludico-didattiche che includono lettere, parole, ortografia, numeri e quiz “Dove Sta?”
  • ✅ ORE DI APPRENDIMENTO – 6 funzioni educative uniche ideate per aiutare i bambini ad imparare il linguaggio e sviluppare amore per l’apprendimento, inoltre tuo figlio si divertirà mentre sarà occupato con giochi intelligenti
  • ✅ PUOI FIDARTI DELLA QUALITÀ – Questo tablet didattico di prima qualità non si romperà come un qualsiasi giocattolo economico. Di design robusto e progettato per durare, accompagnerà il bambino attraverso gli anni del suo sviluppo
  • ✅ COMODO PER VIAGGIARE – Le attività educative sono la soluzione perfetta per intrattenere i bambini durante i lunghi viaggi in macchina o in aereo; questo pratico tablet per l’istruzione prescolastica ha dozzine di giochi istruttivi
  • ✅ DISPOSITIVO EDUCATIVO PER L’INFANZIA ALL-IN-ONE – Il pacchetto didattico per bambini include un divertente dispositivo telefonico elettronico; necessita di 3 batterie AA (non incluse); adatto per bambini di età non inferiore ai 3 anni

Boxiki kids : caratteristiche tecniche

Leggerissimo e dalle dimensioni contenute, questo tablet per bambini è un dispositivo davvero unico nel suo genere.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo tablet per bambini presenta un ampio display dove compaiono numerose icone relative alle tantissime attività presenti sul dispositivo.

Esteticamente, ricorda un po’ un “ibrido” tra un iPhone e un i Pad. Questo dispositivo non presenta una batteria integrata, ma funziona con 3 comunissime pile AAA (non incluse nella confezione di vendita). E’ importante sottolineare che questo tablet phone per bambini, è garantito al 100% BPA e ftalati Free.

Descrizione

Senza voler esagerare, possiamo sbilanciarci dicendo che questo è sicuramente uno dei migliori Tablet didattici per bambini in età superiore ai 3 anni presenti sul mercato.

Questo tablet per bambini, infatti, presenta un’infinità di giochi istruttivi in grado di intrattenere i più piccoli stimolandone fin dai primi anni di vita il pensiero critico e le capacità logico-cognitive.

Il tablet di Boxiki Kids presenta 10 funzioni educative uniche ideate per aiutare i bambini a sviluppare le loro abilità linguistiche (attraverso l’apprendimento di numeri, alfabeto e nuovi vocaboli) e il loro interesse verso il mondo dello studio.

Particolarmente robusto e realizzato, come già citato precedentemente, con materiali di alta qualità, questo  tablet non correrà il rischio di rompersi come un qualsiasi giocattolo economico ma accompagnerà il bambino attraverso gli anni del suo sviluppo.

Il suo design accattivante e la sua struttura forte, rendono questo tablet per bambini particolarmente adatto a tutte quelle famiglie che, per motivi di lavoro, devono continuamente spostarsi con i propri figli; il Tablet di Boxiki, infatti, sarà in grado di intrattenere i più piccoli in qualunque circostanza, anche durante lunghi e noiosi spostamenti in auto o in treno.

Pro e contro

Questo tablet didattico aiuta i più piccoli ad entrare in sintonia con il mondo della comunicazione digitale attraverso numerose attività logico-educative. Il Tablet Phone, infatti, grazie a 6 differenti giochi didattici è in grado di promuovere l’apprendimento e accelerare lo sviluppo cognitivo dei più piccoli.

Boxiki si occupa ormai da anni di progettare giochi didattici ideati al fine di promuovere lo sviluppo delle facoltà cognitive dei bambini e stimolarli verso l’apprendimento di nozioni di base fondamentali.

Le 6 differenti attività didattiche per bambini presenti sul tablet (Lettere, Parole, Ortografia, Numeri, Quiz, Melodie) sono in grado di combinare educazione e divertimento in un unico giocattolo.

E’ importante mettere in evidenza il fatto che, trattandosi specificatamente di un prodotto pensato per un utilizzo prettamente ludico, questo Tablet Phone per bambini Boxiki Kids non presenta un sistema operativo Android né iOS, ma solo un sistema operativo proprietario; questa caratteristiche potrebbe renderlo poco appetibile per coloro che sono alla ricerca di un dispositivo che consenta un approccio più “adulto” al mondo della comunicazione digitale. C’è da dire che la Boxiki ha improntato il proprio successo sullo studio attento e sensibile delle necessità dei bambini durante i loro primi anni di vita e la produzione di giocattoli elettronici educativi da parte di questa azienda canadese parte da questo principio.