Tablet Educativo Wazird TB-7 KIDS

Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Cobra TB-7 KIDS

Il Tablet Educativo Wazird 7 pollici mod. TB-7 KIDS dell’azienda Cobra riesce a far divertire i bambini mentre imparano a disegnare, ad apprendere l’inglese, a vedere dei video, ad ascoltare la musica, ecc. Nel tablet, si possono trovare, oltre ai giochi, anche delle applicazioni che consentono di fare le attività appena descritte. Il bambino che decide di apprendere con questo tablet si troverà davanti a dei disegni animati studiati per attirare l’attenzione dell’utente attraverso una grafica semplice e intuitiva a partire da un menu generale.

Tutto questo potrà essere monitorato dai genitori che possono decidere, attraverso la comoda funzione del parental control, quale deve essere l’utilizzo del tablet da parte dei loro bambini, quanto tempo possono dedicare a queste attività, quali applicazioni usare e per quanto tempo è loro concesso di giocare, imparare o navigare in internet.

 

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

 

Scheda tecnica

Fascia d’età: 3+
Sistema Operativo: Android
CPU BoxChip A13, ARM Cortex A8 (1.0 GHz)
Schermo LCD: sì, da 7 pollici
Connettività: Wi-Fi
Risoluzione video: 800×480
Videocamera frontale
Sensore di orientamento dello schermo
Funzione Parent Control
Ricarica batteria con alimentatore 5Vc.c. (in dotazione)
Batteria: litio da 3,7V
Memoria: Flash 4GB
Micro-USB, SD card Slot: sì
Microfono integrato
Altoparlante integrato
Uscita cuffia
Aggiornamento software via MicroSD
20 applicazioni educative (demo) pre-installate
Applicazioni scaricabili dal MoFing Kids Market
Compatibile con i principali mercati (es. Google Market)
Colori: verde, giallo (rivestimento)
Peso: 290 g. (senza rivestimento) 425 g. (con rivestimento)

Descrizione

Questo tablet è molto resistente ed ha una presa ergonomica creata appositamente per gli utenti più piccoli. La custodia in silicone permette di mantenere il tablet pulito e senza graffi e di invogliare il bimbo alla fruizione dei contenuti anche grazie ai colori vivaci (giallo e verde) della stessa.

Si sa, i bambini possono fare di tutto se non sono sorvegliati adeguatamente. I genitori che magari sono scettici nei confronti dei tablet per i più piccoli oppure quelli che hanno paura a lasciarli da soli con un oggetto tecnologico in mano, possono dormire sonni tranquilli perché, con la funzione Parental Control, saranno i genitori a decidere come e per quanto potrà essere usato quel tablet attraverso una serie di impostazioni settate dai genitori stessi.

Le applicazioni per bambini possono essere scaricate direttamente dal MoFing Kids Market grazie alla totale compatibilità con il sistema operativo Android. Modificando le impostazioni iniziali, il tablet può anche diventare adatto ai genitori.

Il tablet si presenta un po’ lento, noi suggeriamo di disinstallare/disattivare tutte le applicazioni che non servono come i giochi che i bimbi non utilizzano oppure app come: gmail, play edicola, play movies ecc, per incrementare la velocità.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo