Little Fingers ExplorerTab

Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Little Fingers ExplorerTab

Chi di voi non ha mai trovato le impronte dei figli sul proprio tablet? Penso nessuno. Infatti, i bambini amano la tecnologia, in particolare i touchscreen. Con questo tablet i bambini imparano giocando, senza prendere il tablet dei propri genitori! In più, in dotazione, viene data una custodia in silicone colorata che protegge l’oggetto da qualsiasi danno o graffio, rendendolo resistente.

Finalmente i vostri bambini potranno imparare le lingue (francese, spagnolo, tedesco…) attraverso delle applicazioni mirate, ma non solo. Con le loro piccole dita, i bambini di oggi potranno esplorare il mondo giocando e divertendosi da soli o in compagnia.

Tutte le applicazioni sono scaricabili da Google Play Store, dove ne troverete a centinaia tutte gratuite! Il tablet contiene dei giochi demo pre-installati tra cui troverete giochi famosi come Angry Birds, oppure applicazioni didattiche per imparare le lettere dell’alfabeto (ABC puzzle) per imparare a leggere o i numeri per imparare a contare.

 

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

 

Scheda tecnica

Sistema operativo: Android 4.4 OS
Schermo: multi-touch capacitivo
Risoluzione: 800 X 480 pixel
Ram: 512MB DDR3
Archiviazione interna: 4 GB
Macchina fotografica anteriore: 0.3Mp
Macchina fotografica posteriore: 0.3Mp
Micro-USB: sì, 1
Micro SD: sì, 1
Bluetooth: no
HDMI: no
Batteria: 2800 mAh
E-Book: PDF, TXT, ecc.
Parental control: sì
Confezione: tablet, caricabatteria, cavo Micro USB, OTG, manuale per l’utente in inglese

Descrizione

Anche se il bambino è il più preciso del mondo, può sempre capitare che il tablet cada o venga danneggiato. Per questo, prima di incorrere nei danni, Little Fingers ExplorerTab è fornito di una protezione in silicone colorata in modo da proteggere il tablet dalle cadute accidentali.

Little Fingers ExplorerTab

Questo tablet per bambini è per la fascia di età che va dai 3 anni in su, cioè è dedicato soprattutto all’apprendimento in età prescolare. Oggi i bambini quando vanno alle scuole elementari sanno già leggere e scrivere anche grazie a questi nuovi strumenti che consentono di sviluppare le loro doti intellettive e di ragionamento, il tutto filtrato attraverso il gioco.

In questo tablet è presente il parental control che consente ai genitori di impostare la durata della fruizione da parte dei bambini e i contenuti che dovranno utilizzare, rendendo questo oggetto un ambiente sicuro. Anche l’accesso alla connessione a internet può essere settato da parte dei genitori, che possono monitorare attraverso delle statistiche il tempo che i loro figli trascorrono su internet e quali attività svolgono.

La batteria dura poco (1 ora al massimo): ovviamente dipende dall’uso che se ne viene fatto. Probabilmente, è una scelta del produttore che permette di evitare ai bimbi di non stare per troppo tempo sul tablet.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo