Lisciani Barbie Mio Tab per Bambine

Share on Facebook0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Lisciani 46096 - Barbie Mio Tab per Bambine

Un tablet per bambine? Si! Il tablet Liscianigiochi Barbie Mio Tab, è l’unico dispositivo del suo genere a essere interamente dedicato alla bambola più famosa di sempre e possiede tutte le caratteristiche di un tablet di ultima generazione.

E’ pensato non solo per incontrare i gusti delle piccole fan di Barbie ma anche per i genitori che, grazie al sistema Android, possono sfruttare il tablet in tutte le sue funzionalità, scaricando fra l’altro anche le tante app presenti negli store Android.

 

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

 

Scheda Tecnica

– Età: 5-10
– Sistema operativo: Android 4.2
– Schermo: 7” Multitouch
– Batteria: al litio da 3.200 mAh
– Caricatore batteria: incluso
– Processore: Dual Core
– Ram: da 1 GB
– HD: da 8 GB
– Fotocamera: anteriore e posteriore
– WI-FI: si
– Sensore di gravità: 3 axle
– Advanced parental control: si
– Speaker stereo: si
– Jack per auricolari: si
– Cavo USB: incluso

Descrizione

Il tablet Lisciani Barbie Mio Tab presenta tante caratteristiche positive a partire dai ricchi laboratori didattici studiati per stimolare la creatività delle bambine e aiutarle nel processo di apprendimento attraverso tante applicazioni utili e fashion.

E’ possibile, ad esempio, creare tanti accessori alla moda e vestire le Barbie con creazioni degne dei migliori stilisti, sviluppare gustose ricette e occuparsi della cura delle piante.

Lisciani 46096 - Barbie Mio Tab per Bambine_2

Il tablet è un vero e proprio gioiellino di tecnologia e divertimento, le app preinstallate sono ben 60 ed è possibile scaricarne molte altre attraverso l’area download. Con l’Advanced Parental Control potrai creare 4 profili utente che la’dulto potrà gestire.

Nell’area La Mia Libreria le bambine avranno modo di leggere e ascoltare e le aiuterà a migliorare nell’apprendimento della lettura e dell’ascolto. Con la funzione La mia Scrivania è possibile, invece, accedere a varie applicazioni utili per ogni momento della giornata: Le mie E-mail, Orologio, Galleria, Calcolatrice, Memo Vocali, Rubrica, I miei Appunti e l’immancabile Diario.

Quest’ultima sezione da sempre è uno degli strumenti preferiti dei più piccoli: adatta per conservare tutti i propri segreti, per segnare tutti i momenti più importanti della giornata ed è un modo utile per sviluppare l’abilità nella scrittura.
Con il tablet Liscianigiochi, inoltre, si possono scattare tante simpatiche foto da personalizzare attraverso stickers digitali e cornicette colorate, in tema Barbie.

Lisciani 46096 - Barbie Mio Tab per Bambine_3

Da segnalare, poi, la cornice speciale in materiale antiurto che rendono il dispositivo particolarmente adatto ai bambini.

Al momento non sono stati segnalati particolari problemi nel Tablet di Barbie perché le sue caratteristiche rispondono perfettamente a tutte le aspettative. Essendo un dispositivo pensato per i più piccoli, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e anche le funzioni disponibili sono a misura di bambino. Alcuni problemi potrebbero verificarsi con le troppe app installate e, in questo caso, è sempre meglio provvedere all’acquisto della card estera per non sovraccaricare la memoria.

La risoluzione dello schermo non è molto alta, così come quella della fotocamera, ma, trattandosi di un tablet versione “kids”, è ben fatto e si riesce comunque a utilizzare in maniera piacevole.

Ti piace? Condividi l'articolo.

2 comments

Agiungi il tuo
  1. Beatrice Tabardi 8 marzo, 2015 at 08:03 Rispondi

    Il tablet va bene ma non si riesce a comprendere a quali centri di assistenza rivolgersi in caso di necessità. Io ho bisogno di acquistare un nuovo caricabatterie e non so a chi rivolgermi. Potete aiutarmi? Grazie

Scrivi un nuovo commento