Baby Clementoni 14912 – Mickey Pad

Share on Facebook2Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

Baby Clementoni 14912 - Mickey Pad

Clementoni ha creato per i più piccoli il loro primo tablet, colorato e divertente, con un design ispirato a uno dei più dolci personaggi Disney: Baby Mickey.

 

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

 

Scheda Tecnica

Età consigliata: 9 – 36 mesi
Dimensioni prodotto: 26 x 22,2 x 4,2 cm
Peso: 399 g
Tasti fisici: sì
Batteria: 3 pile AAA (incluse nella confezione)

Descrizione

Il Mickey Pad è un pad elettronico parlante per piccolissimi che stimola l’apprendimento e la capacità di osservazione grazie a un sistema di gioco facile e divertente. Il design è studiato appositamente per i più piccoli, ha una forma tondeggiante ed è addolcito ancora di più dalla figura di Baby Mickey. Il pad ha un tasto laterale per l’accensione e lo spegnimento; inoltre ha 9 tastoni luminosi tramite i quali il bambino gioca. Il pad ha anche due levette, una centrale che permette di impostare il gioco in modalità “impara” oppure “giochi”, e una laterale che consente di impostare il pad in lingua italiana oppure in lingua inglese.

Baby Clementoni 14912 - Mickey Pad_2

Il Mickey Pad produce molti suoni ed è molto colorato, tutte caratteristiche che stimolano l’interesse del bambino verso il gioco. E’ interessante il fatto che giocando il bambino automaticamente riesca anche ad apprendere senza annoiarsi; questo dispositivo può catturare facilmente l’attenzione di quei bambini che solitamente sono poco propensi a giochi tranquilli di questo tipo.

Baby Clementoni 14912 - Mickey Pad_bambino

Grazie a questo comodo pad, il bambino inizia a prendere familiarità con i numeri, le lettere, le forme, i colori e anche l’inglese. Questo allegro pad contiene anche molte canzoni e divertenti effetti sonori e luminosi. Le capacità che Clementoni cerca di trasmettere tramite questo prodotto sono quella psicomotoria, cognitiva, sensoriale ed emozionale, tutte indispensabili per il corretto sviluppo del bambino.

Con questo prodotto, Clementoni ha voluto unire la modernità del tablet con i classici insegnamenti che da anni ha sviluppato per favorire lo sviluppo del bambino. Spesso i bambini vogliono giocare a tutti i costi con i tablet degli adulti, che ovviamente non sono apparecchi adatti a loro dato che sono molto delicati; grazie al Mickey Pad, finalmente anche il bambino arà il suo tablet personale e i capricci saranno finiti.

Baby Clementoni 14912 - Mickey Pad_scatola

Sicuramente Mickey Pad è un ottimo strumento per permettere al bambino di apprendere le prime nozioni fondamentali per un corretto sviluppo delle capacità cognitive, anche se forse il volume pre impostato è leggermente troppo elevato. Le dimensioni e il peso sono perfettamente adatte ad un bambino tra i 9 e i 36 mesi. Il prezzo è piuttosto basso ma attenzione per quanto riguarda le pile: meglio acquistare quelle ricaricabili in quanto il pad consuma molta energia.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo